Insultata dai bambini sullo scuolabus: “I gesti osceni dove li hanno imparati?”

Indignata e schifata dai gesti di quei bambini sullo scuolabus. Lo sfogo di un’automobilista di Massa è arrivato ai media locali e anche ai presidi degli istituti. La donna si era ritrovata a percorrere un lungo tratto di strada dietro a un pulmino che trasporta i bambini a una delle scuole elementari della città. I bambini l’avevano inizialmente salutata, ma subito dopo era stata bersagliata di gesti decisamente volgari.

“Sono davvero scandalizzata”, scrive l’automobilista sul social network, “per i comportamenti di questi figlioli delle elementari. Facevano gesti osceni, da film porno e vorrei sapere dove li hanno imparati alla loro età. Addirittura uno di loro si è tirato giù le mutande… E non racconto di tutte le parole brutte che gli ho sentito pronunciare, dopo che hanno aperto il finestrino e si sporgevano”.
La donna si dice indignata soprattutto per la mancata sorveglianza da parte degli accompagnatori sullo scuolabus e per l’educazione che i genitori hanno dato a quei bambini, che evidentemente non possono aver imparato da soli quei gesti osceni. La segnalazione sarebbe arrivata all’ufficio scolastico comunale, che ha già avviato un’indagine interna e segnalato il problema a uno o più presidi. Non tutte le scuole hanno infatti il servizio di trasporto con il pulmino e con i particolari forniti dall’automobilista non sarà difficile rintracciare lo scuolabus dei maleducati e prendere provvedimenti immediati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *