23 set

Il sesso in auto propone diverse posizioni. Avete mai provato quella della mucca?

Fare l’amore in auto sarà anche un reato, ma continua a essere una pratica che non conosce confini. Su internet spopolano i consigli, perfino sulle posizioni. Le ultime dritte arrivano dal portale donna.tuttogratis.it, tutt’altro che avaro di dettagli. “Tra le posizioni per fare l’amore in macchina più comode”, si legge, “ritroviamo sicuramente la posizione dell’amazzone (o di Andromaca), quella cioè che prevede che lei stia su di lui a cavalcioni (frontalmente o di schiena). Per fare l’amore in questa posizione si possono tranquillamente utilizzare i sedili anteriori, da preferire quello del passeggero per evitare la scomodità del volante sul lato guida. Poter contare su un sedile ribaltabile, certo, darebbe una grossa mano d’aiuto”. 

In alternativa si fa riferimento alla classica posizione del missionario nelle sue numerose varianti e ancora a quelle derivanti dal mondo animale, la classica pecorina o la meno conosciuta unione della mucca; peccato però che quest’ultima non venga spiegata. “Ma se decidete di testarle sui sedili posteriori, le migliori posizioni per fare l’amore in macchina sono sicuramente quelle in cui i partner sono di fianco”, prosegue il portale in quanto i corpi tendono a occupare meno spazio e ognuno dei due partner può aggrapparsi all’altro in un eccitante gioco di bilanciamenti per evitare di ribaltarsi. Le posizioni di fianco sono quella del cucchiaio in cui lui e lei si distendono sul fianco, con lui dietro di lei e la posizione del 69″. “Come è facile intuire, posizioni sessuali particolari o che richiedono particolari acrobazie sono sconsigliate in macchina, ma una cosa a cui non sempre si pensa è quella di abbassare i sedili posteriori e sfruttare anche lo spazio del bagagliaio. In questo caso il problema-spazio non vi condizionerà più la vita e potrete dare libero sfogo alla fantasia, a patto però che lo facciate in un luogo appartato dove vi garantirete la massima riservatezza perché – molti lo trascurano, ma cogliamo l’occasione per ricordarvi che per quanto eccitante, fare l’amore in macchina è un reato!”, conclude il portale.

OkNotizie

« Torna alla home

6 Commenti a “Il sesso in auto propone diverse posizioni. Avete mai provato quella della mucca?”

  1. George Scrive:

    Effettivamente si sentiva proprio il bisogno di un articolo di alto livello, di elevati contenuti, di interesse professionale, come questo.

  2. Carlo Scrive:

    George è la conferma vivente che la mamma dei bacchettoni è sempre incinta…. Questo Paese ha troppi falsi moralisti perbenisti che si scandalizzano per queste cose e poi fingono di non vedere ben altro.

  3. Laura Scrive:

    George è arrabbiato perchè Mildred non gliela dà. Ne in auto ne altrove…. ah ah ah ah

  4. Giovanni Scrive:

    Ricordatevi sempre che è un reato e che si rischiano fino a tre anni di condanna!!!!!
    Meglio la casa, il motel…. Sono anche più comodi….

  5. George Scrive:

    Naturalmente rispetto le opinioni diverse dalle mie. Ed evito di rispondere con facili battute. Continuo però a pensare che questo tipo di “notizie” non ci aiuta ad uscire dalla situazione di crisi nella quale siamo (così come non ci aiutano le vicende di alcune persone importanti che purtroppo all’estero vengono valutate negativamente con pesanti conseguenze economiche).

  6. Carolina Scrive:

    George RILASSATI TI PREGO!!!!!!!, l’amena notizia sarà anche di poco elevati contenuti come dici tu, ma a volte facciamo un bel respiro e tiriamo il fiato fino in fondo, in questo mondo infame c’è voglia anche di qualche sorriso e di una sana risata per stemperare l’adrenalina e il cortisolo che abbiamo in corpo che oltre a farci star male … ci fanno pure ingrassare!!!!!!. Buona domenica a tutti!!!

Lascia un Commento

Current ye@r *