La vecchia Classe C ritorna nuova: da Mercedes due offerte per la manutenzione

Chi compra una Mercedes di solito non la tiene pochi mesi. Anzi, alla macchina tedesca con la stella quasi sempre ci si affeziona e, soprattutto di questi tempi, la si tiene il più possibile. Mercedes-Benz lancia così una nuova iniziativa di manutenzione personalizzata riservata ai clienti di Classe C, berlina e station wagon, immatricolate dal 2000 al 2007 (Serie 203). Un programma di assistenza su misura che assicura trasparenza e risparmio grazie a interventi di manutenzione proposti a prezzi fissi scontati, comprensivi di Iva, manodopera e ricambi.

Un nuovo invito a prendersi cura della propria auto, affidandola sempre a tecnici altamente qualificati e utilizzando esclusivamente ricambi originali. L’offerta è valida fino al 30 aprile 2013 ed è promossa da Mercedes-Benz Italia, in collaborazione con le officine autorizzate aderenti all’iniziativa. D’altronde, la sicurezza alla guida passa anche attraverso il perfetto stato di manutenzione della vettura. Due le offerte disponibili. Assyst A propone, a 160 euro, la sostituzione di olio e filtro, il cambio liquido tergicristallo e 16 controlli accurati sulla vettura. Ancora più completa l’offerta finalizzata attraverso il programma Assyst B che include cambio olio e filtro, cambio liquido tergicristallo, sostituzione filtro combinato e ben 25 controlli a 250 euro. Tutti gli interventi sono comprensivi di Iva, manodopera e ricambi e danno diritto alla sostituzione gratuita delle spazzole tergicristallo parabrezza.

Credits: Mercedes-Benz 

Una risposta a “La vecchia Classe C ritorna nuova: da Mercedes due offerte per la manutenzione

  1. Ho utilizzato questa promozione per effettuare la manutenzione periodica della mia classe C del 2003. Sono rimasto meravigliato per questa Vs. iniziativa ma al tempo stesso soddisfatto. Vorrei conoscere se la Mercedes Italia ha in programma altre iniziative simili, in quanto avrei bisogno di sostituire le pastiglie dei freni. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *