Riccione ospiterà il più grande raduno mondiale di Smart

Sarà Riccione il teatro del più grande raduno mondiale di Smart. Dopo dieci edizioni in Austria, gli appassionati di queste vetture si daranno infatti appuntamento, dal 4 al 7 agosto 2011, sulla Riviera romagnola. Smart Times, così si chiama l’evento, sarà successivamente ospitato ogni anno in un Paese diverso. Anche perché dal ristretto raduno della prima edizione, nel giro di dieci anni, Smart times si è trasformato in una manifestazione internazionale. A Riccione sono attesi oltre 4.000 fan da 22 Paesi, per festeggiare la passione comune per il mondo Smart e per confrontarsi con designer, preparatori ed esperti del settore.
“Siamo orgogliosi che Smart times sia diventato un appuntamento fisso nel calendario di tutti i fan Smart. Ogni anno sono sempre più numerosi i partecipanti provenienti da tutta Europa per condividere l’entusiasmo e la passione per il nostro marchio”, ha dichiarato Annette Winkler, responsabile della divisione Smart. A Riccione i partecipanti troveranno un palcoscenico allestito su un tratto di spiaggia riservato e un programma ricco di eventi sportivi e di intrattenimento che vedranno protagonista Smart fortwo, con un momento clou davvero speciale: l’incontro “Smart meets Museo Ferrari” a Maranello.
Ecco il programma della manifestazione
1-3 agosto: Smart times on vacation
Per entrare nel clima di Smart times 11, la community si riunirà tre giorni prima dell’inizio ufficiale di Smart times 11 a Riccione. Un tour nell’entroterra romagnolo con escursioni nell’area del delta del Po, attraverso il quale i fan Smart potranno familiarizzare godendo dei suggestivi paesaggi dell’Emilia-Romagna in un viaggio all’insegna del relax e del divertimento.
4 agosto: Smart meets Museo Ferrari
In apertura del weekend Smart times 11, “Smart meets Museo Ferrari” regalerà ai partecipanti una visita a casa della rossa sportiva più famosa al mondo. I fan Smart avranno la possibilità di partecipare a un evento davvero speciale, ricco di competizioni, spettacoli, attività e scambio di informazioni.
5 agosto: beach volley e Smart times contest
Il secondo giorno, il torneo di beach volley e lo Smart times contest saranno un’ulteriore occasione di svago e relax. Durante lo Smart times contest, una giuria di esperti valuterà potenza, design e prestazioni dei diversi modelli Smart. Il programma prevede, inoltre, test drive e immancabili after party.
6 agosto: Smart times parade
Alle 10 prenderà il via la tradizionale Smart times parade. Nel pomeriggio gli esperti Smart saranno a completa disposizione dei partecipanti per rispondere a curiosità e domande sul Marchio. La sera, Smart invita tutti in Piazzale Roma, dove sarà svelato il mistero sulla prossima location di Smart times: “Smart times 12 goes to…”
7 agosto: mercatino delle pulci Smart
Il tradizionale mercatino delle pulci segna la fine della manifestazione. Articoli da collezione e componenti usati di ogni tipo vengono messi all’asta per arrivare infine ai saluti finali: “It’s time to say goodbye and see you next year in…”, rinnovando l’appuntamento al prossimo anno.
Smart times in rete
È possibile partecipare a un primo raduno virtuale già oggi su www.facebook.com/Smarttimes. La live chat “Smart times TechTalk” offre, inoltre, l’opportunità di confrontarsi con esperti Smart e altri appassionati, contribuendo attivamente alla formazione della community Smart.
Le informazioni sull’evento e il form per l’iscrizione gratuita a Smart time 11 sono disponibili su www.Smart.com.

6 risposte a “Riccione ospiterà il più grande raduno mondiale di Smart

  1. A proposito di gnocca e di Smart. Io avevo una Smart dieci anni fa, ma quando rimorchiavo qualcuna l’assenza dei ribaltabili era un po’ un problema ahahaha ci vorrebbe il kamasutra della Smart io qualche posizione l’avevo imparata….

  2. Ok immaginavo che tutto finisse nel giro di due commenti con i soliti discorsi da uomini sul sesso… Se posso riportare un po’ di serietà nella discussione, posso dire che la Smart è stata una rivincita per le donne. Io l’ho comprata quattro anni fa e da allora neanche un segno sul paraurti!! Insomma riesco a parcheggiare bene senza i sensori. Quando prendo la grossa di mio marito invece, vabbeh lasciamo perdere, ok ho scoperto il fianco ai commenti maschilisti. Comunque viva la Smart e viva le donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *