GUIDA ALL’ACQUISTO

Bmw Serie 4: dopo la Coupè, ecco la Cabrio
Dinamismo, eleganza e divertimento di guida. Al chiuso oppure all’aperto, con il cielo sopra la testa. Bmw presenta la seconda nata della Serie 4, la Cabrio, che si affianca alla Coupè, e segna un deciso passo in avanti rispetto alla “scoperta” della Serie 3. La Serie 4 è più grande da tutti i punti di vista – larghezza, passo, carreggiata – ha il cofano motore allungato, ma mantiene alcune affinità con la Serie 3, come i proiettori circolari sdoppiati e le grosse prese d’aria della grembiulatura anteriore.Continua…
Nuova Bmw X1: agilità, eleganza e piacere
Agilità + eleganza = piacere. Ecco la formula che ha permesso di realizzare la Nuova Bmw X1. Un modello Bmw X compatto e al tempo stesso la sfida di scoprire qualcosa di nuovo, per esempio un suv efficiente con la dinamicità di guida di una Bmw. Sia come sDrive, con tipica trazione posteriore Bmw che separa lo sterzo dalla trasmissione per ottimizzare il compito delle ruote, sia come xDrive con trazione integrale intelligente o Performance Control optional che combinano trazione ad agilità.Continua…
Mini cabrio, la bellezza va scoperta
È la più amata dagli automobilisti più giovani (non solo anagraficamente ma anche mentalmente) che non amano passare inosservati. È la Mini Cabrio, un’auto letteralmente tutta da scoprire (bastano 15 secondi per aprire la capote di tela semplicemente premendo un pulsante, mentre è sufficiente una manciata di minuti al volante per scoprirne la grinta, la maneggevolezza, la stabilità) sia nella versione con la motorizzazione da 1.600 cc sia con quella da 2000.Continua…
Golf Cabriolet, i miti non tramontano maiLa Volkswagen lancia la nuova generazione della sua bestseller scoperta. La nuova Golf Cabriolet offre tutti i vantaggi di una Golf, l’auto di maggior successo al mondo, più uno: la capote in tessuto ad azionamento automatico che si apre in 9 secondi e funziona anche a vettura in movimento fino a una velocità di 30 km/h.Continua…
La nuova Touareg? E’ ecorisparmiosa
A fine 2009, due anni e mezzo dopo il lancio, circolavano in Italia circa 30mila Touareg. In tutto il mondo, nel 2010 se ne contavano 500mila esemplari. Numeri importanti per la offroad Volkswagen, numeri destinati a crescere trainati dalla che seconda generazione Touareg, un’auto bella, grande e solida dotata di una gamma di motori in grado di abbattere i consumi del 25 per cento.Continua…
La Lancia Ypsilon riparte da 25…
È già possibile prenotare la nuova Lancia Ypsilon che sarà commercializzata a partire da giugno nei maggiori mercati europei con il marchio Lancia e, da settembre, con marchio Chrysler, in Gran Bretagna e Irlanda.Continua…
Renault Wind Wave Edition, coupé roadster
Commercializzata in Italia da aprile 2011, Wind Wave Edition rappresenta la nuova proposta della coupé roadster di Renault a un prezzo accessibile.Continua…
Mitsubishi Asx, la sorellina della OutlanderSi chiama ASX ed è la sorella minore della Outlander, con la quale condivide gran parte delle componenti e del design. In linea con la filosofia di Mitsubishi, che propone auto da guidare e non da ammirare.Continua…
Suzuki Swift, auto che vince non si cambia
Squadra che vince, non si cambia. E siccome in casa Suzuki, di sport ne sanno, e tanto, la casa giapponese ha pensato di applicare il motto anche alla Swift, il modello che ha raggiunto 1.8 milioni di unità vendute più velocemente di qualsiasi altra vettura del marchio giapponese.Continua…
BmW X3, sette anni dopo è ancora più bella
Il primo restyling è arrivato dopo tre anni di vita. Il secondo, ancora più profondo, dopo sette. La nuova Bmw X3, disponibile da novembre, sarà più grande, più leggera, più stabile e più sicura.Continua…
Kia Sportage, la grandezza della solidità
Solida, imponente, ancora più grande. La nuova Kia Sportage, giunta alla terza generazione, non smette di sorprendere, esattamente come aveva fatto nel 1991, anno di lancio della prima Sportage.Continua…
Range Rover, ora anche a due ruote motrici
Emetterà meno di 130 g/km di CO2 e sarà la Range Rover più leggera, efficiente (ma anche attenta all’ambiente) mai prodotta. Ma soprattutto sarà la prima versione a due ruote motrici.Continua…
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *