Treni, Moretti soddisfatto del traffico estivo: “La gente premia la qualità”

“I nostri clienti, soprattutto dell’alta velocità, hanno dato una risposta positiva perché con noi viaggiano comodi e in tempi rapidi”. Con queste parole l’amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato, Mauro Moretti, ha espresso la propria soddisfazione per il bilancio del traffico su rotaia delle vacanze estive. “Il traffico va benissimo”, ha detto Moretti, “ogni fine settimana trasportiamo oltre 2,5 milioni di passeggeri; le grandi stazioni sono piene e non ci sono stati grandi problemi nonostante i grandi flussi di clienti”.

A giudizio di Moretti, le Ferrovie hanno fatto e stanno facendo “un grande sforzo e un lavoro importante e, per ora, non abbiamo avuto grandi problemi, senza lunghe file e attese. Quando vediamo le grandi stazioni piene di gente non possiamo non essere felici, perché la gente sta premiando la qualità del servizio che offriamo”.

Una risposta a “Treni, Moretti soddisfatto del traffico estivo: “La gente premia la qualità”

  1. Certamente, la soddisfazione è alta quando si vedono molti viaggiatori nell’ambito delle stazioni, e specialmente se non li sentiamo brontolare. Essi donano, insieme alla luce, un calore enorme capace di raggiare ogni angolo oscuro delle stazioni e degli emisferi degli inconsci dei cervelli umani. Io, specialmente, quando arrivo con un treno e scendo, mi sento molto leggero ed appagato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *