Bellezze in pista, parte il casting
per le ombrelline della MotoGP

Ci sono concorsi e concorsi, da Miss Italia a Miss Padania, passando per Miss Muretto e le aspiranti Veline, Letterine, Meteorine… Ma ci sono Miss anche nel mondo dei motori. Le più famose sono probabilmente le “ombrelline”, ossia le belle ragazze che hanno il compito di reggere l’ombrello per proteggere dal sole (e qualche volta dalla pioggia) i centauri del motomondiale. Il Team Honda LCR, prestigiosa scuderia della MotoGP ha deciso di fare addirittura un casting per diventare una “Umbrella Girls”.

Si è così rivolta alla DeConno Management, che da tempo vanta un attivo connubio lavorativo con il marchio Playboy Italia. Una garanzia di belle figliole, insomma. Il casting per la “Umbrella Girls” si svolgeranno il 24 febbraio dalle 12 negli spazi della ModeModels, in via Archimede, 10 a Milano. Alle selezioni assisterà un responsabile del Team Honda LCR. Le eventuali prescelte avranno l’occasione di partecipare alla serata di presentazione ufficiale del team Honda LCR a Venezia il 4 marzo, durante la quale sarà eletta “L’Ombrellina 2011 Honda LCR” dalle maestranze della scuderia capitanata da Lucio Cecchinello (ex pilota della 125). I requisiti per partecipare al casting sono i seguenti: essere maggiorenni, altezza minima 178 cm, capelli preferibilmente biondi, buona forma fisica, essere sorridente e socievole, disponibile a indossare il costume da coniglietta di Playboy (sponsor del team), essere rapida nei cambi d’abito. È inoltre gradita esperienza da modella e indispensabile la conoscenza dell’inglese e dell’italiano. Per partecipare occorre inviare foto e curriculum vitae all’indirizzo e-mail info@deconnomanagement.com, o compilare il form sul sito www.deconnomanagement.com nella sezione casting opportunamente segnalata.

2 risposte a “Bellezze in pista, parte il casting
per le ombrelline della MotoGP

  1. Spettabile redazione, in merito alla pubblicazione dell’articolo sul
    Casting Umbrella Girls, vi prego di precisare che il marchio è stato da me depositato ed è una mia invenzione che risale a moltissimi anni fa e che nessuno può utilizzare il marchio senza l’autorizzazione della Alessio Sundas Management proprietaria del logo nel mondo. Grazie della cortesia .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *