Troppi alberi sul Lago Maggiore,
la strada chiude un mese

Ci sono troppi alberi, la sicurezza non è più garantita e allora l’Anas chiude la strada. La società ha infatti comunicato che, per permettere al Comune di Brezzo di Bedero (Varese) sul Lago Maggiore a poca distanza da Luino, di procedere con urgenza al taglio e alla messa in sicurezza del fronte boschivo, di proprietà comunale, interessante il tratto di strada statale 394 “del Verbano Orientale” compreso tra il km 32,000 e il km 33,300, chiuderà per oltre un mese il tratto di strada statale, con deviazione del traffico sulla strada intercomunale “del Cucco”.
La chiusura al traffico sarà in vigore tra le 9 e le 11.30 e tra le 14 e le 16, di tutti i giorni compresi tra lunedì 23 novembre 2009 e mercoledì 30 dicembre 2009, esclusi i giorni prefestivi, festivi e tutti i mercoledì.
L’impresa esecutrice dei lavori per conto del Comune di Brezzo di Bedero (Varese) si occuperà di indicare le limitazioni al traffico e i percorsi alternativi tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi. L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it e il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *