Tutte le strade portano a Cannes. Per ammirare le 600 imbarcazioni esposte al Salone nautico

Salone-nautico-Cannes

Cosa può spingere decine di migliaia di diportisti, e più in generale amanti del mare e della navigazione, a salire in macchina da mezza Europa per raggiungere un’unica meta, la Costa Azzurra? La risposta è semplicissima: la nuova edizione dello Yachting Festival Festival di Cannes capace di mettere in vetrina, sulla terraferma così come in acqua, addirittura seicento imbarcazioni, di cui cento modelli esposti per la prima volta. 

Un evento, che ha come teatro due magnifici porti della riviera francese, il Vieux Port e il Port Pierre Canto, e che da martedì 6 a domenica 11 settembre, come scrive il portale mareonline.it, offrirà numerose altre attrazioni. Come per esempio salire a bordo di una delle imbarcazioni per un’uscita in mare. Oppure accomodarsi sulla nuova Terrasse, lo spazio esclusivo realizzato alla partenza delle navette Vip dedicata agli espositori del settore del lusso, dalle automobili all’orologeria e alla  gioielleria, dall’aviazione privata agli  immobili di prestigio, passando attraverso gastronomia, moda e design, arte e foto, hotel, prodotti high tech, profumeria e cosmesi.

Una risposta a “Tutte le strade portano a Cannes. Per ammirare le 600 imbarcazioni esposte al Salone nautico

  1. Posso permettermi un suggerimento al presidente Toti che nelle ore scorse ha speso parole in favore del Salone nautico di Genova? Vada un paio di giorni a visitare il Salone francese e poi faccia i debiti raffronti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *