“Sistemare le strade non è di destra o di sinistra. È una cosa bella per l’Italia”

“La nuova Variante di Valico è fantastica, imparagonabile al vecchio tratto appenninico. Mettendo a posto le strade stiamo facendo un piacere all’Italia. Non è una cosa di destra o sinistra, è una cosa bella, per l’Italia”. Lo ha detto il premier Matteo Renzi a Isoradio.

“Abbiamo messo più soldi per l’Anas per strade più sicure e anche al Miur perché i ragazzi devono fare progetti di sicurezza stradale e che i ragazzi siano consapevoli dell’importanza del loro ruolo alla guida”, ha spiegato Renzi.

Una risposta a ““Sistemare le strade non è di destra o di sinistra. È una cosa bella per l’Italia”

  1. Ma che bravo Matteuccio pinocchietto nostro. Provi a dire questo concetto ai suoi amici di cordata quelli che per anni si sono opposti, e ancora lo fanno, alla realizzazione di infrastrutture stradali. Provi a convincere che quando un’opera è ritenuta essenziale per l’interesse nazionale le amministrazioni locali non possano più chiedere interventi che servono solo a incrementare i costi. Faccia queste cose e la smetta di prendersi i meriti anche quando non sono suoi e allora diventerà credibile e non rischierà di apparire un quaquaraquà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *