Fabrizio Palenzona “al volante” di 173 concessionarie autostradali in Europa

PALENZONA 1Sarà Fabrizio Palenzona, presidente di Aiscat, l’associazione italiana società concessionarie autostrade e trafori, oltre che di Aeroporti di Roma,  a guidare per il periodo 2015-2016 l’Asecap, l’associazione delle società concessionarie di autostrade, ponti e tunnel a pedaggio che in Europa riunisce 173 società responsabili della gestione  di oltre 46mila chilometri di infrastrutture  in 20 Paesi. La decisione è stata presa all’unanimità dai componenti del comitato direttivo,  riunito a Lisbona,  che hanno eletto primo vice presidente José Costa Braga, presidente della Apcap, associazione portoghese di dealers corporate di autostrade o ponti con pedaggi, e secondo vicepresidente  Julián Nunez, presidente della Seopan,  associazione spagnola delle imprese edili e concessionari di infrastrutture. Un nuovo prestigioso riconoscimento per il vicepresidente di Unicredit  chiamato a far accelerare ancor di più Asecap verso i propri traguardi: a cominciare dal rafforzamento dello scambio d’informazioni ed esperienze fra i diversi Paesi fino alla condivisione di programmi di ricerca con l’obiettivo di  sviluppare e rafforzare il sistema del pedaggio diretto come strumento per una politica dei trasporti sostenibile, sicura e rispettosa dell’ambiente, rafforzando l’efficacia delle loro reti autostradali e migliorando  il livello dei servizi offerti agli utenti.

5 risposte a “Fabrizio Palenzona “al volante” di 173 concessionarie autostradali in Europa

  1. Siamo noi i migliori nei trasporti siamo noi!!!! Palenzona è nato e cresciuto nella e con la Fai. Meditate gente; meditate!

  2. Chissà che invidia e che rabbia da parte della madame presidente che si differenzia in ogni occasione. Aspettiamo il suo comunicato stampa pieno di veleno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *