A Gardaland e sul lago di Garda si va in treno con biglietti superscontati

Per la riscoperta dei luoghi più belli della Lombardia e del treno come mezzo di trasporto pratico economico ed ecologico, anche per il tempo libero, Trenord propone due nuove offerte Free Time rivolte a chi sceglie come meta del proprio viaggio il Lago di Garda, per un giro in battello, e Gardaland, per una giornata di divertimento. Il nuovo “biglietto speciale Lago di Garda” da tutte le stazioni della Lombardia con il treno porta i turisti a Desenzano o Peschiera del Garda, da dove potranno imbarcarsi sui battelli della Navigazione del basso lago. Il biglietto treno più battello ha un costo di 36,50 euro per gli adulti e di 21 euro per i ragazzi di età compresa fra i 4 e i 14 anni non compiuti. L’itinerario Lago di Gard» comprende un biglietto ferroviario di andata/ritorno di seconda classe da qualunque stazione della Lombardia fino a Desenzano o Peschiera del Garda e la libera circolazione sui battelli della Navigazione del basso lago. Raggiunta la stazione di Desenzano o Peschiera del Garda, i viaggiatori potranno raggiungere i rispettivi porti a piedi, con una passeggiata di 15 minuti. Il calcolo del risparmio sul costo del viaggio e sulle emissioni di CO2 dalla propria località di partenza è consultabile sul sito trenord.it, nelle pagine dell’orario ferroviario.

2 risposte a “A Gardaland e sul lago di Garda si va in treno con biglietti superscontati

  1. Siamo 4 adulti, padre madre e due figli di 21 e 19 anni. Facendo due conticino solo per raggiungere il Garda in treno spenderei quasi 150 euro. E questo dovrebbe attrarmi? Da Milano, in macchina, calcolando gasolio e autostrada vado e torno spendendone la metà… Ma che cavolo di proposta è?

  2. Il pacchetto Treno + Gardaland viene offerto a euro 39,5. Il solo ingresso a Gardaland costa euro 37,5. Aggiungi gasolio, autostrada, parcheggio e rifai il conto… Poi riprova con il pacchetto Treno + Navigazione. Mi pare che una giornata senz’auto sia tutt’altro che da scartare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *