Benzina troppo cara? Il buono sconto sul pieno te lo regala il supermercato

Se il prezzo della benzina è alle stelle a venire incontro ai consumatori sono le catene della grande distribuzione. Dopo l’iniziativa di Carrefour (clicca qui) ecco quella di Esselunga. Fino al 12 settembre, in tutti i negozi della catena, ogni 50 euro di spesa effettuata (presentando la carta fedeltà), si riceverà immediatamente alla cassa un buono carburante Q8 del valore di ben 8 euro, da spendere nelle stazioni di servizio aderenti all’iniziativa. 

Per utilizzare il buono basterà recarsi in una delle stazioni di servizio entro sabato 29 settembre 2012 durante l’orario di apertura e consegnarlo al gestore dell’impianto. Effettuando almeno 40 euro di carburante, verranno subito scontati gli 8 euro del buono. Se si è in possesso di più buoni sconto, se ne potrà utilizzare solo uno ogni 40 euro di carburante. Se si è in possesso di più buoni sconto, si potranno utilizzare in momenti diversi o, per esempio nel caso di due buoni sconto, utilizzarli contemporaneamente effettuando un rifornimento di 80 euro o superiore. Per conoscere i distributori aderenti all’iniziativa si può cliccare qui.

6 risposte a “Benzina troppo cara? Il buono sconto sul pieno te lo regala il supermercato

  1. Bravi, così oltre a spendere i soldi per la benzina devo pure spendere 50 euro di spesa e secondo voi è una soluzione? Non è che sarebbe meglio togliere le accise del 36 o di guerre che non esistono! Poi con che cosa la gente va a spendere sti 50 euro se è in riserva? Con la macchina e non ha di che far benzina! Ai problemi non ci giriamo intorno si risolvono e basta!

  2. E chissenefrega! Piuttosto abbassate i prezzi dei prodotti così anche la gente che non ha più i soldi per girare in macchina (e ce n’è tanta!) riesce almeno a comprare qualcosa da mangiare in più…..

  3. Questa iniziativa mi puzza tanto di “cartello”. Ci mandano a fare la spesa al loro supermercato, per poi mandarci a far benzina nei loro distributori!!!

  4. Sono d’accordo con Gianfranco, Pietro e Vincenzo: non è più giusto è utile applicare più sconti sui prodotti; senza usare la vostra tattica raffinata di aumentarli prima alle stelle in pochi anni e poi usare l’esca di scontarli periodicamente a vostro piacere dal 10 al 30% circa!
    E senza far sbattere di più la gente, che ha già molti stress anche a cercare i distributori Q8 che aderiscono agli sconti… Non ne ho ancora trovati!!! Grazie!

  5. Il mio commento, visto che sono un vostro cliente abituale di vecchia data e i vostri prezzi li conosco a menadito da molto tempo, è fin troppo moderato! E se non trovo in zona entro il 12 settembre un gestore Q8 che mi applica lo sconto, farò in modo di essere sempre meno vostro cliente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *