Un viaggio all inclusive con la Classe A: parte il nuovo concorso di Mercedes

Il premio è allettante: una settimana di viaggio all inclusive alla guida della nuova Mercedes Classe A in giro per l’Italia. La casa costruttrice tedesca ha deciso di lanciare un concorso invitando gli appassionati della Stella a scoprire le affinità elettive con la nuova Classe A. Tecnologia, design, sportività, connettività e sicurezza sono i cinque motivi di ispirazione del concorso BeADriver, le chiavi per tradurre attraverso un’immagine, un video o un testo il proprio legame con l’elemento prescelto.  

Per partecipare al contest, gli aspiranti A-driver dovranno condividere la propria creatività con gli altri utenti del sito www.aclasszone.it nell’area dedicata al concorso BeADriver, scegliendo una delle caratteristiche dell’auto alla quale si sentono più affini.
Le proposte che riceveranno almeno dieci preferenze, divise per singola categoria, concorreranno all’estrazione di dieci viaggi alla scoperta dell’Italia, al volante nuova Classe A. Sette giorni lungo un itinerario che si differenzia, a seconda della categoria di partecipazione, valorizzando l’affinità con l’elemento di ispirazione prescelto. I vincitori saranno svelati giornalmente attraverso gli spot pubblicitari di lancio della Classe A, dedicati alle cinque categorie, e diventeranno così anche i protagonisti delle campagne pubblicitarie in tv. Un format originale e innovativo che sottolinea nuovamente una strategia di comunicazione che coinvolge mezzi e soluzioni creative inedite, mai adottate prima, perfettamente in linea con la rivoluzione di cui la nuova compatta con la Stella si fa ambasciatrice. Fino al 17 settembre si potrà partecipare, inviare e votare le creatività. Il regolamento completo, con i termini di partecipazione per ciascuna categoria, è disponibile su www.aclasszone.it.

Credits: Mercedes-Benz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *