Motoraduno nel Varesotto,
presenti oltre 800 centauri

Motociclisti, appassionati e semplici curiosi. Una grande affluenza di pubblico per la due giorni organizzata lo scorso fine settimana dal Club 100hp – Ducati DOC Varese, al Parco Europa di Sesto Calende, l’incantevole ambientazione che ha ospitato l’ottava edizione della manifestazione motociclistica organizzata dal club motociclistico gallaratese. Sono state più di 800 le moto registrate all’ingresso del parco nei due giorni della manifestazione.
Centauri e appassionati non si sono di certo annoiati grazie ai cinque concerti di musica dal vivo, alla presenza di diversi espositori presenti, all’eccellente stand gastronomico e bar e una serie di giochi e attività, il tutto nella splendida area sulle sponde del Ticino, ormai sede consueta di questo evento.
Come nelle scorse edizioni anche per questo 8° Motoincontro 100hp il Club si è adoperato per organizzare una raccolta fondi: circa 1.000 euro sono stati raccolti per sostenere due associazioni del territorio: “Progetto Pollicino”, casa famiglia per bambini, e “Comitato di Sesto per i Bambini poveri” per contribuire alla costruzione di una scuola in un paese africano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *