Barzelletta: la sapete l’ultima sul camionista e la biondina?

Inauguriamo su Stradafacendo un’area di notizie decisamente leggere leggere: barzellette e storielle che hanno come tema, naturalmente, la strada. Questa riguarda un camionista e una bionda ed è tratta dal web.
L’altro giorno a Milano un camionista sta procedendo a velocità ridotta lungo viale Marche e si ferma al semaforo rosso. Lo segue una Smart, da cui scende una biondina che si avvicina al finestrino e bussa all’autotrasportatore: “Mi scusi, mi chiamo Susy, guardi che sta seminando il suo carico lungo la strada!”
Il camionista abbozza un sorriso, scatta il verde e riparte sempre lentamente.
La scena si ripete al semaforo rosso successivo, e poi a quello dopo ancora, con la biondina sempre più indispettita.
“Mi scusi, ma guardi che il suo camion ha perso ancora materiale, può essere pericoloso, insomma!”
A quel punto il camionista esasperato abbassa il finestrino e tuona:
“Senti Susy, io mi chiamo Roberto, come vedi siamo in inverno, ha piovuto e potrebbe formarsi del ghiaccio, quello che guido è un mezzo spargisale!”.

4 risposte a “Barzelletta: la sapete l’ultima sul camionista e la biondina?

  1. Perché proprio la biondina? Così non si fa altro che avvalorare la testi per cui le bionde sono più oche delle more, il che ovviamente è tutto da dimostrare. Perlomeno per le bionde naturali e non tinte…

  2. Albano fai poco lo spiritoso. Non so te che patente c’hai, ma io porto il camion da dieci anni e sono proprio stufa di sentire queste storielle. Poi sto bischero d’un autista del Comune o dell’Anas poteva mica dirlo subito alla signorina che era su un mezzo spargisale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *