Barriere di cemento contro gli attentati terroristici attorno alle bancarelle di Natale

Barriere di cemento antiterrorismo per proteggere i mercatini di Natale. Accade a Lecco dove i “new jersey” antiattentati sono state poste attorno alle bancarelle sull’onda di quanto avvenuto a Berlino, teatro del nuovo attentato, ma anche di quanto avvenuto a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano dove l’autore della strage in Germania è stato ucciso dopo un conflitto a fuoco con la polizia. L’installazione è avvenuta tra gli sguardi in alcuni casi increduli e in altri preoccupati dei cittadini.

Una risposta a “Barriere di cemento contro gli attentati terroristici attorno alle bancarelle di Natale

  1. Mettiamoci in testa che è matematicamente impossibile proteggere tutti i luoghi frequentati da tutti i possibili tipi di attentati , oggi mettiamo i new jersey e domani faranno attacchi diversi e saremo sempre un passo indietro.
    Invece dovremmo essere un passo avanti e, fino a quando non si riusciranno a pacificare la maggior parte dei paesi in guerra , intensificare, e di molto, il controllo del territorio e di tutte le persone sospette anche con nuove leggi che permettano di mettere questa gente nella condizione di non nuocere o di essere espulsi velocemente dall’Italia.
    Alla fine si scopre che molti attentatori erano ben conosciuti da tempo ed il problema è di non riuscire a fermarli .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *