Fiat vende le auto online, siglato un accordo con Amazon: disponibili Panda, 500 e 500L

161118_fiat-amazonPer comprare un’auto basta un click. Amazon e Fca hanno annunciato una partnership che permette di acquistare online alcune vetture Fiat. “Con Amazon apriamo una finestra su un nuovo orizzonte, inizia una rivoluzione nel modo di scegliere vetture Fiat”, ha spiegato il responsabile Fca per il mercato italiano, Gianluca Italia. Le auto che si possono comprare su Amazon sono Fiat 500 (berlina e cabrio), 500L e Panda, con sconti che vanno dal 20 al 33 per cento.


“Con Amazon innoviamo”, ha detto Gianluca Italia durante una conferenza online, “perché crediamo necessario un nuovo modo di vendita più trasparente e chiaro”.
“Il fenomeno dell’e-commerce ha evidenziato come gran parte degli acquisti online oggi avvenga proprio dal salotto di casa”, spiega una nota di Fca. “Per questo Fiat, con il supporto di Amazon, è ora in grado di offrire l’opportunità di selezionare, a condizioni vantaggiose i propri modelli con un click, in qualunque momento, in modo facile e sicuro. Saranno disponibili gli allestimenti più apprezzati delle rispettive gamme, arricchiti con gli optional più richiesti, nei colori preferiti dai clienti. A disposizione di un cliente così innovativo, anche Fiat 500 cabrio, Fiat Panda 4×4 diesel e la versione Trekking di Fiat 500L. Per tutti coloro che effettueranno la propria scelta su Amazon.it un eccezionale vantaggio economico: solo per loro, infatti, è prevista un’offerta promozionale dedicata”.

Credits: Fca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *