Volete comprare la Ferrari di Del Piero? È in vendita sul web a 49.900 euro

Una Ferrari 550 Maranello nera, immatricolata a giugno del 1999 e con 65mila chilometri, in vendita a 49.900 euro. Un annuncio come tanti, pubblicato su autoscout24.it, è finito al centro dell’attenzione per un motivo: la Ferrari in questione è appartenuta ad Alessandro Del Piero, l’ex capitano della Juventus che ora gioca in Australia. 

“Un conto è sognare una #Ferrari 550, un altro è comprarla davvero, magari sapendo che prima l’ha guidata Alessandro Del Piero in persona!”, scrive sulla pagina Facebook autoscout24.it, sperando probabilmente di attirare le attenzioni soprattutto dei tifosi bianconeri. L’annuncio (clicca qui per tutti i dettagli) ha scatenato anche diversi commenti sul social network. “Forse anche per l’agenzia delle entrate potrebbe costituire una giustificazione. L’ho comprata per la fede juventina, escludetemi dal redditometro!”, scrive Michele, mentre Simone mette in guardia i possibili acquirenti: “I calciatori non sono famosi per guidare bene o tenere alle proprie auto”. Ironici i commenti di Salvatore (“Se Del Piero sapesse di guidare la mia Grande Punto, sai quanti dindini mi dovrebbe contare”) e di Lorenzo (“Preferirei un milione di volte l’Alfa o la Ritmo di Tomas Milian”).

3 risposte a “Volete comprare la Ferrari di Del Piero? È in vendita sul web a 49.900 euro

  1. Scusatemi, ma se io avessi 50.000 da buttare per auto, secondo voi, vivendo in Italia, comprerei una Ferrari di 14 anni, acquistata da un personaggio dipendente Fiat che quindi l’avrà acquistata con sconto relativo, solo perché si tratta di Del Piero?? Senza considerare che se fosse veramente di Del Piero l’avrebbe già venduta da diverso tempo, per comprarne una più nuova, non penso che avrebbe avuto difficoltà a venderla molto prima e non penso nemmeno che si preoccupasse di perderci troppi soldi, visto che per lui qualche centinaia di migliaia di euro sono bruscolini. Quindi attenti a ciò che comprate.

  2. Ma se io ti chiedo se vuoi comperare una Ferrari di Del Piero, non fare il polemico … Se la vuoi e puoi permettertela comperala. Parli come se dietro ci fosse un imbroglio, ma lascia perdere, purtroppo non capisci. Spero di esserti stato d’aiuto

  3. Ci avevo fatto un pensierino, ma poi ho visto
    Consumo carburante*: 22,9 l/100 km (combinato) 35,6 l/100 km (urbano) 15,5 l/100 km (extraurbano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *