Assicurazione auto, basta fare un preventivo online per vincere un tablet

La battaglia a suon di offerte per accaparrarsi nuovi clienti tra le assicurazioni online non sembra conoscere tregua. Ora Direct Line, la società che si definisce la più grande compagnia di assicurazione auto online, lancia la nuova promozione “Metti un Tablet in Preventivo”: fino al 24 settembre tutti i nuovi clienti che si collegheranno al sito www.directline.it e richiederanno un preventivo per l’assicurazione auto, potranno partecipare all’estrazione di tre Sony Tablet S. 

“La nostra polizza auto permette di risparmiare fino a 300 euro rispetto alle compagnie tradizionali”, si legge sul portale della compagnia. E ora c’è anche la promozione “Metti un Tablet in Preventivo” alla quale si può accedere direttamente dalla home page del sito della compagnia, sulla pagina ufficiale Facebook Direct Line e attraverso il profilo Twitter dell’azienda, oltre a banner online. La comunicazione sarà anche veicolata tramite direct e-mail.  “Per Direct Line la tecnologia è una componente essenziale della vita di ogni giorno”, afferma Barbara Panzeri, direttore marketing Direct Line. “Anche per questo motivo abbiamo pensato di regalare a tre fortunati tra i nostri automobilisti un Sony Tablet S, uno strumento utile, funzionale e “smart”, che permette di collegarsi al web e di accedere ai nostri servizi in qualsiasi momento, anche fuori casa”.

4 risposte a “Assicurazione auto, basta fare un preventivo online per vincere un tablet

  1. Ma lo può vincere anche chi non stipula un contratto ma richiede soltanto un preventivo gratuito? Il punto è questo..altrimenti con i costi che hanno oggi le assicurazioni, molto probabile che il Tablet te lo compri da solo camuffato tra spese aggiuntive e oneri vari.

  2. Mah, fare un preventivo online per vincere un tablet… In effetti così pare che a ogni preventivo corrisponda un tablet. E’ poi possibile che DirectLine non richieda nulla in cambio?

  3. Interessante, anche se mi sembra un po’ una bufala. Esistono anche molti altri siti che si occupano di preventivi e non solo di assicurazioni. Un breve elenco di quelli che mi vengono in mente: http://www.preventivopiu.it per imbianchini e ristrutturazioni; http://www.confrontapreventivi.com piu che altro per artigiani e servizi per la casa;www.quotalo.it, che offre tantissime categorie di professionisti, anche le piu svariate. Spero possa servire. Ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *