La Fai di Torino trasporta speranza, donati 15mila euro a Telethon

La Fai di Torino ha donato 15mila euro a Telethon. Gli autotrasportatori torinesi hanno infatti offerto il proprio sostegno alla raccolta di fondi di beneficenza, per finanziare la ricerca scientifica sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche. Nei giorni scorsi, il presidente della Fai di Torino, Bruno Graglia, ha consegnato al delegato Telethon, Renato Dutto, un assegno di 15.000 euro raccolti dall’associazione attraverso la distribuzione alle imprese aderenti di 1.500 panettoni Telethon, 500 sciarpe e altri prodotti solidali.
Il presidente Graglia, alla consegna dell’assegno, ha ringraziato “le imprese di autotrasporto torinesi che nel periodo natalizio hanno inteso con il loro gesto di solidarietà trasportare, questa volta, un carico di speranza e di fiducia”.

2 risposte a “La Fai di Torino trasporta speranza, donati 15mila euro a Telethon

  1. Perchè le realtà territoriali della Fai non prendono l’abitudine di segnalare, magari in un’apposita area di Stradafacendo, le iniziative benefiche? Servirebbe da stimolo innanzitutto ad altri 8e non solo di Fai, e aiuterebbe a far capire alla gente “normale” che gli autotrasportatori sono persone con un cuore grande così (che non smette di battere neppure nei momenti di crisi nera, perchè chè sempre chi è più in difficoltà e va aiutato. Sempre e comunque.

  2. Queste sono alcune fra le (non moltissime, a dire la verità) cose che mi fanno sentire orgoglioso di essere associato alla Fai. Brava Torino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *