Trasportano grano nei camion dei rifiuti, denunciati due autotrasportatori

Trasportavano grano destinato al mercato alimentare con due camion utilizzati qualche giorno prima per far viaggiare rifiuti umidi e speciali. Due autotrasportatori sono stati denunciati dalla Polizia stradale di Napoli dopo un controllo effettuato nell’area di servizio San Nicola Ovest, in provincia di Caserta, sull’autostrada A1 Roma-Napoli. Gli agenti hanno deciso di verificare il carico dei camion a causa del cattivo odore proveniente dai semirimorchi. 

Invece dei rifiuti, i poliziotti hanno visto che all’interno dei camion c’erano “circa 61 tonnellate di grano duro caricato in Toscana”, scrive Il Mattino. Gli agenti hanno accertato, “analizzando i documenti di viaggio, che i due camionisti avevano trasportato, pochi giorni prima, rottami di vetro, pietrisco e rifiuti biodegradabili di cucine e mense senza aver sottoposto i semirimorchi alla prevista sanificazione. Sul posto è intervenuto il personale dell’Asl Ce1; i mezzi e la merce sono stati sottoposti a sequestro”, si legge su Il Mattino. I due autotrasportatori, residenti in provincia di Salerno e di Potenza, sono stati denunciati.

Una risposta a “Trasportano grano nei camion dei rifiuti, denunciati due autotrasportatori

  1. Pesanti sanzioni agli autotrasportatori ma ancora più pesanti al committente che li ha caricati e che probabilmente ha coperto la puzza dei rifiuti con il profumo dei soldi risparmiati sul trasporto fatto utilizzando aziende non in regola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *