Autotrasportatori a confronto, domenica 2 ottobre l’assemblea annuale di Fai Brescia

Domenica 2 ottobre al Salone Ridotto della Camera di Commercio di Brescia, in via Einaudi 23, si terrà l’assemblea annuale di Fai Brescia. Oltre agli autotrasportatori bresciani saranno presenti i dirigenti territoriali della federazione, il presidente nazionale Paolo Uggè, il segretario generale di Conftrasporto Pasquale Russo, il sottosegretario ai Trasporti Bartolomeo Giachino e le autorità cittadine. Dopo la registrazione dei presenti (dalle 9) e il “welcome coffee” di benvenuto, alle 9.30 inizieranno i lavori con l’elezione del nuovo Consiglio direttivo dell’associazione. 

Dalle 10, dopo il saluto delle autorità ci saranno gli interventi di Antonio Petrogalli (presidente di Fai Brescia), di Giuseppina Mussetola (segretaria provinciale di Fai), di Paolo Uggè e di Bartolomeo Giachino. La conclusione dei lavori è affidata a Pasquale Russo.
Durante l’assemblea verrà fatto il punto della situazione sul settore: dalla legge sui costi minimi ai tempi di pagamento, dall’azione diretta alla corresponsabilità della filiera, si analizzeranno le difficoltà degli operatori nell’applicazione delle nuova normativa e gli strumenti per conseguire maggiori livelli di sicurezza stradale.
Il presidente di Fai Brescia Antonio Petrogalli invita tutti i trasportatori a essere presenti, perché solo dal confronto fra gli operatori del settore potranno scaturire le soluzioni per il riscatto dell’autotrasporto. Al termine i presenti sono invitati a partecipare al pranzo sociale che si svolgerà il Ristorante Cascina Maggia. Si prega confermare la partecipazione all’Assemblea e al pranzo alla segreteria Fai al numero 030 3556861. Cliccando qui si può scaricare il volantino con il programma dell’assemblea.