Passione, emozione e formazione saranno il motore della terza edizione di truckEmotion 2014 che dal 10 al 12 ottobre vedrà l’Autodromo nazionale di Monza invaso da flotte di truck insieme alle più importanti aziende del settore. TruckEmotion, dopo il grande successo delle scorse edizioni, ritorna più carico e rinnovato che mai con al suo fianco Fai Service, società italiana leader nella fornitura di servizi per l’autotrasporto. Fai Service ha deciso anche quest’anno di partecipare e incrementare la partnership con l’evento, in linea con la propria filosofia di essere sempre a fianco dell’autotrasportatore. TruckEmotion 2014 rappresenta per Fai Service l’occasione per incontrare clienti e associati e presentare al mondo professionale i nuovi servizi creati per le nuove esigenze delle aziende di autotrasporto.
Ecco le principali novità di Fai Service.
Fai Service e Generali – La professionalità e l’esperienza della rete di Generali Italia, distribuita capillarmente sul territorio con oltre 1500 agenzie, sono a disposizione degli autotrasportatori associati Fai Service per una consulenza dedicata e per ottenere importanti vantaggi e agevolazioni.
Tracky, l’app di Fai Service e Trackysat – La nuova applicazione interattiva tutta dedicata al mondo dei camion. Volete essere aggiornati sulle novità legate al mondo dei trasporti, prenotare un treno o un traghetto per il vostro carico, evitare multe, consultare la borsa carichi o trovare l’area di sosta e l’officina convenzionata più vicina? Grazie a Tracky tutto questo è oggi possibile.
Trackysat – Sicurezza, risparmio e innovazione. In un mondo sempre più tecnologico si stanno moltiplicando i sistemi di localizzazione satellitare presenti sul mercato, Fai Service partendo dalla propria esperienza a fianco delle aziende e dei loro autisti ha sviluppato una collaborazione con il sistema Trackysat che permette di avere un controllo in tempo reale della posizione dei propri mezzi, del carburante, antifurto, analisi delle ore di sosta e di lavoro. Un servizio che mette a disposizione h24 operatori specializzati in grado di fornire l’assistenza necessaria anche attraverso l’attivazione delle forze dell’ordine.
Trackymarket – Il nuovo servizio borsa carichi di Fai Service. Un luogo d’incontro e di scambio virtuale tra le imprese. Un portale grazie al quale è possibile gestire l’intero processo di trasporto e logistica dei piccoli, medi e grandi carichi, e non fare più viaggi di ritorno senza carichi.
Campus Truck – La formazione dedicata ai truck business manager da inserire nelle aziende che vogliono investire nel futuro. Un progetto nato dalla necessità di individuare figure capaci di supportare le aziende di autotrasporti nella realizzazione dei processi organizzativi interni ed esterni.
Trackyjobs – Un portale, uno strumento agile e dinamico per offrire e trovare lavoro specializzato nel settore dell’autotrasporto. Una finestra aperta nel mondo del truck per promuovere l’incontro tra domanda e offerta. Le aziende hanno la possibilità di iscriversi gratuitamente, pubblicare annunci di lavoro e gestire in autonomia le candidature ricevute. Ma non solo. È possibile promuovere e far conoscere la propria attività attraverso la pubblicazione di banner promozionali in home page.
Trackygarage – Una rete di officine specializzate nella manutenzione e riparazione dei mezzi pesanti convenzionate con Fai Service.
Inarrestabili – Dopo il grande successo del programma condotto da Marco Berry e realizzato con Fai Service per La7, al truckEmotion sarà possibile salire in cabina e raccontare brevemente il proprio viaggio, la propria storia. “Il prossimo puoi essere tu”!