Uggé: dateci meno soldi
ma più controlli e sicurezza

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sIVwktRUm3Y[/youtube]

È la sicurezza il principale obiettivo degli autotrasportatori che sarebbero pronti anche a rinunciare a una parte dei finanziamenti promessi dal Governo per la categoria se in cambio fossero certi di ottenere maggiori controlli sulle strade. Parola di Paolo Uggè, presidente nazionale di Fai Conftrasporto.

2 risposte a “Uggé: dateci meno soldi
ma più controlli e sicurezza

  1. Sono d’accordissimo, è però importante che vengano controllati persone e mezzi che hanno problemi seri e non chiunque solo per fare cassa.
    Fatto questo il mercato si aggiusta da solo senza finanziamenti da parte di nessuno.

  2. Scusatemi, ma non se ne può più!!! Tutti i giorni percorro 150 Km per lavoro, e mi ritrovo con i signori camionisti che girano in mezzo alla strada, con carichi di materiali inerti che spesso perdono sulla carreggiata e di conseguenza contro gli altri veicoli! Si infilano in strade dove non passerebbero due auto, ma loro si sentono padroni della strada e se ne infischiano di tutto e tutti! Agli stop spesso non si fermano, perché poi è dura ripartire… e lasciamo stare quel che si vede al ristorante! Nessuno li critica per il loro lavoro che è durissimo, ma occorre più rispetto da questi signori, ed anche controlli più severi!!! scusatemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *