Dacia, il low cost è ancora più conveniente con l’assistenza post-vendita

Convenienza, semplicità e qualità. Sono queste le tra parole che caratterizzano la nuova offerta dei servizi post-vendita di Dacia. Termini che si sposano alla perfezione con le auto del marchio del gruppo Renault, protagoniste di un grande successo determinato soprattutto dal Suv Duster e dalla berlina Sandero. Auto “low-cost” che hanno conquistato i cuori di molti automobilisti, in Italia e nel resto del mondo. D’ora in avanti chi sceglierà una Dacia potrà scegliere fra tre nuove offerte di assistenza.

Si comincia con Dacia Service, con estensione di garanzia fino a cinque anni o 150mila chilometri. La garanzia copre il gruppo motopropulsore e i guasti meccanici, elettrici ed elettronici del veicolo. Dacia Service può essere compreso nel prezzo d’acquisto del veicolo o nelle rate del finanziamento. In alternativa, può essere sottoscritto entro 12 mesi dall’acquisto dell’auto. Altrimenti si può scegliere Pack Zen Dacia, una soluzione “tutto compreso” che può essere inclusa nel prezzo d’acquisto del veicolo o nelle rate del finanziamento, oppure attivata entro un anno dall’acquisto dell’auto, prima del primo tagliando di manutenzione. Propone l’estensione di garanzia a quattro o cinque anni/100.000, 120.000 o 150.000 chilometri e copre il gruppo motopropulsore e i guasti meccanici, elettrici ed elettronici del veicolo. Inseriti nel pacchetto anche i principali interventi di manutenzione e controlli: il pack comprende infatti tutti gli interventi previsti dal programma di manutenzione in base alla durata sottoscritta (4 o 5 anni), inclusi ricambi e manodopera. Altra opportunità è quella di avvalersi dei nuovi forfait di manutenzione Dacia, pacchetti completi, senza costi nascosti, offerti a prezzi altamente competitivi, che permettono al cliente di scegliere – tra 50 voci diverse – gli interventi di manutenzione che desidera affidare alla rete Dacia. Le offerte comprendono i controlli e le normali operazioni previste dal programma di manutenzione (cambio olio, revisione, filtri…) e la sostituzione dei principali componenti soggetti a usura (freni, ammortizzatori…). Le offerte di assistenza sono fornite dalla rete Renault.