Ritorna The Color Run. Dopo lo straordinario successo del 2014 con oltre 55mila partecipanti complessivi, anche quest’anno la “5km più divertente del pianeta” illuminerà alcune delle principali città italiane con i propri colori, musica e allegria. Per l’edizione 2015 Yamaha promuove il proprio Tricity, il primo modello a tre ruote sviluppato dal brand giapponese che rappresenta una soluzione innovativa al problema della mobilità personale in città. Ideato con una serie di caratteristiche che lo rendono differente da altri scooter multi ruota, più ingombranti, più pesanti e più costosi, Tricity è stato progettato per offrire a tutti un veicolo facile da guidare, leggero e contenuto nelle dimensioni, agile nel traffico, e capace di garantire una sensazione di grande stabilità su pavè, dossi, e fondi scivolosi.
Tutto a un prezzo accessibile. In qualità di official scooter della manifestazione, i già ormai amatissimi tre ruote, interamente graficati e colorati per l’occasione, saranno gli unici mezzi motorizzati in movimento all’interno dei circuiti podistici che verranno realizzati di volta in volta su alcune strade delle città di Torino (16 maggio), Firenze (23 maggio), Trento (6 giugno), Trieste (20 giugno), Genova (27 giugno), Bari (11 luglio), Rimini (1 agosto) e Milano (12 settembre), accompagnando le staffette dell’organizzazione al seguito dei migliaia di corridori nel corso dei 5 chilometri di puro divertimento. The Color Run, che per il 2015 prevede di coinvolgere oltre 100mila partecipanti di tutte le età, è infatti una corsa non competitiva che promuove il benessere, la felicità e l’armonia senza nessun livello di preparazione atletica necessario. A ogni chilometro i partecipanti vengono inondati di colori eco-friendly, scatenando al traguardo un’esplosione di vivacità a ritmo di musica, animazione e tanti color blast, i famosi lanci di polveri colorate nell’aria. Due le regole da seguire: partire vestiti di bianco e giungere completamente colorati all’arrivo.
Credits: Yamaha