Otto milioni di automobilisti, camionisti e centauri lo hanno scelto nei suoi primi vent’anni di vita perché taglia le code ai caselli, ma ora i clienti Telepass avranno anche un servizio in più in grado di farli viaggiare tranquilli. Grazie al nuovo Telepass Premium Extra, infatti, sarà possibile usufruire del soccorso meccanico gratuito, oltre che in autostrada, già incluso nell’opzione Premium, anche in città e su tutta la viabilità ordinaria, compresi i parcheggi convenzionati per il pagamento con il Telepass.
Si tratta di un pacchetto di assistenza completo che garantisce, in caso di necessità e per tutti i veicoli abbinati al Telepass, la riparazione, il traino, il trasporto passeggeri, le spese d’albergo, il consulto medico telefonico e l’auto sostitutiva (in caso di soccorso sulla viabilità ordinaria). Per quanto riguarda i costi, l’opzione Premium Extra costa 1 euro in più al mese e va a integrare la gamma dei vantaggi esclusivi già offerti da Telepass Premium come sconti sul pedaggio a ogni rifornimento carburante, sul ristoro in area di servizio, sullo shopping, sull’autonoleggio, sui collegamenti marittimi e molto altro ancora. “Si tratta di una novità molto importante”, dichiara Ugo de Carolis, amministratore delegato di Telepass, “che risponde pienamente a esigenze specifiche dei nostri clienti, oggi già oltre 8 milioni. Con Telepass Premium Extra abbiamo voluto ampliare ulteriormente la gamma delle agevolazioni esclusive offerte alla nostra clientela fornendogli tranquillità e risparmio con un’unica tessera in autostrada e non solo”.
È possibile richiedere Telepass Premium Extra direttamente online su telepass.it, recandosi in un Punto Blu o Telepass Point (elenco disponibile su telepass.it) o telefonando al numero verde 800 269269.