Per celebrare il ritorno alla vittoria della Juventus nel campionato di calcio, Fiat Group Automobiles ha festeggiato insieme con i bianconeri, partecipando alla sfilata lungo le vie del centro di Torino con una Jeep Wrangler (dalla livrea assolutamente in tono con l’evento) che ha fatto da apripista al bus Iveco che trasportava i giocatori al termine dell’ultima partita della stagione. Infatti, già da quest’anno, sulla base dell’accordo siglato dal gruppo Fiat e Juventus, Jeep con la sua ammiraglia Grand Cherokee è stata l’auto ufficiale del team bianconero, mentre a partire dal prossimo campionato il logo Jeep comparirà anche come sponsor sulla maglia nelle varie competizioni cui il team parteciperà nei prossimi tre anni.
Per dare rilievo sia al legame attuale sia, soprattutto, a quello futuro, è stata realizzata una campagna pubblicitaria comparsa lunedì sui principali quotidiani che si complimenta con i neocampioni d’Italia. La lettera “J” – si legge in una nota – è il cuore della creatività dell’annuncio stampa. “J” – come Jeep e come Juventus – è molto più di un semplice gioco grammaticale: è il tratto comune di due spiriti affini, diventati icone della storia dei rispettivi mondi. Entrambe affrontano ogni sfida con passione e determinazione, sapendo che non esistono ostacoli insuperabili.
Credits: Jeep Press