Andare in vacanza con il proprio animale domestico può essere un problema, non solo per le disponibilità negli alloggi. Le difficoltà, spesso, iniziano dal viaggio in auto. Il tragitto, infatti, può creare problemi sia al gatto sia al cane. Oltre ai bisogni fisiologici bisogna infatti attrezzarsi per il cibo e per l’acqua. Ma, da quest’estate, gli automobilisti che vorranno viaggiare in compagnia del loro amico a quattro zampe avranno una bella sorpresa: un kit su misura, gratuito, disponibile in circa 400 stazioni di servizio Total, per nutrire e curare il proprio cane e il proprio gatto.
Il progetto in questione è stato realizzato da Purina, azienda di riferimento del settore PetCare, e da Total. In 400 stazioni di servizio Total (l’elenco completo è disponibile su www.totalitalia.it) sarà possibile ricevere gratuitamente Total Miao e Total Bau, realizzato in due versioni a seconda della taglia del cane. I kit contengono prodotti per la cura e la nutrizione degli animali. In questo modo la pausa nel corso di un lungo viaggio diventa un momento per riposarsi ma anche per garantire al proprio amico a quattro zampe una gustosa ricompensa per affrontare con maggiore serenità il resto del tragitto.
Il kit Total Miao soddisferà i palati dei gatti più raffinati grazie a Gourmet A La Carte, Gourmet Perle Les Marinades e le deliziose crocchette Friskies.
Il kit Total Bau omaggerà di una piacevole pausa i cani di piccola taglia attraverso Friskies Mini Menù Barbeque e gli appetitosi snack Friskies Picnic con agnello, manzo o pollo e gli ossi Friskies per favorire la perfetta masticazione del cane con una gustosa ricompensa.
Per i cani di taglia più grande invece, Total Bau offre Friskies 2in1 e gli snack Friskies Deli-Bon, deliziosi bocconcini con carni di manzo, pollo o selvaggina.
Grazie alla collaborazione con Domopak Spazzy i kit offerti conterranno anche due utilissimi sacchi per lettiera Clean Cat e tre sacchetti igienici Clean Dog oltre alla speciale proposta di Axa Assistance per un check-up veterinario.
Per ulteriori informazioni: www.purina.it