In vacanza con Mercedes, ora la casa automobilistica propone viaggi di lusso

Mercedes-Benz è la prima casa automobilistica a debuttare nel mercato internazionale dei viaggi di lusso. La Stella ha, infatti, presentato a Shanghai il nuovo marchio “Mercedes-Benz Travel”, scegliendo la Cina per la start-up di questa nuova avventura, frutto della partnership strategica di Mercedes-Benz con HHTravel, marchio premium del più importante tour operator online cinese (Ctrip International). 

La casa di Stoccarda si apre dunque a nuovi mondi, con un’offerta di interessanti pacchetti che comprendono visite alle più belle località europee ed eventi imperdibili. Mercedes-Benz Travel è figlia della “Business Innovation”, il think tank di Daimler AG che punta alla realizzazione di idee innovative non necessariamente legate alla costruzione di autoveicoli.
Le proposte di Mercedes-Benz Travel sono, ovviamente, all’insegna della massima esclusività. A destinazioni di particolare richiamo in Europa si uniscono ricercati percorsi tematici e manifestazioni imperdibili, in pacchetti destinati a gruppi di piccole dimensioni. I clienti cinesi potranno iniziare a prenotare tramite il sito Internet Mercedes-Benz Travel o il call center intorno alla fine di febbraio. I primi viaggi sono previsti per la metà dell’anno.