Il mercato dell’auto sta vivendo uno dei suoi momenti peggiori dell’ultimo ventennio, ma ci sono delle eccezioni. Come un autentico blockbuster, la nuova Classe A è finalmente arrivata in concessionaria e, al suo debutto, ha registrato il tutto esaurito. Ben 60mila italiani si sono recati in soli due giorni negli showroom Mercedes, in circa 6.500 l’hanno guidata e altrettanti la stanno corteggiando e hanno avviato una trattativa e per gli oltre 1.000 che l’hanno già acquistata è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Per dare una risposta concreta ai tanti corteggiatori, la piccola e compatta della Stella si concede nuovamente e rinnova l’appuntamento in concessionaria il prossimo fine settimana, 22 e 23 settembre.
“Siamo entusiasti dell’accoglienza che gli italiani hanno riservato alla nuova Classe A”, ha dichiarato Roland Schell, direttore generale Mercedes-Benz Cars in Italia. “Abbiamo riportato gli italiani in concessionaria. Questo successo ci conferma che prodotti belli, innovativi e dai consumi ridotti come la nuova Classe A aiutano il mercato dell’auto a uscire dal momento difficile che sta vivendo. La nuova Classe A si è rivelata ideale per il nostro mercato ed ha accompagnato nei nostri showroom un pubblico nuovo per una nuova Mercedes. Un grazie anche ai collaboratori delle nostre concessionarie per la competenza, l’impegno e la passione con cui hanno accolto nei nostri showroom i 60.000 visitatori.”
Credits: Mercedes-Benz