Una giornata di approfondimento sul marketing online dei veicoli commerciali e industriali per capire come internet sta cambiando sia il modo in cui i professionisti scelgono e acquistano un truck o un Light Commercial Vehicle, sia l’intero processo di vendita: a organizzarla sono i responsabili di MotorK, azienda europea che aiuta l’industria automobilistica a potenziare il proprio business grazie alla forza del digitale, e che con la prima edizione di Internet Motors dedicata al mondo dei veicoli commerciali e industriali vuole spalancare le vie della “rete” anche a chi compra o vende mezzi pesanti adibiti al trasporto merci. L’appuntamento è giovedì 15 giugno a Milano, nella sede di MotorK, in via Ludovico d’Aragona, 9, con ingresso gratuito riservato a dealer e case produttrici e sarà un vero e proprio viaggio attraverso i nuovi strumenti digitali a disposizione di concessionari e produttori per incrementare le vendite di questo specifico segmento, oltre che alla scoperta delle strategie di marketing più innovative per migliorare il rapporto con il cliente e per testare la sua soddisfazione, anche attraverso il racconto di alcune delle case history di successo delle più moderne concessionarie digitali: esempi efficaci per illustrare le nuove prospettive commerciali possibili, grazie al web, per dealer e case produttrici. Un’occasione d’incontro unica per chi opera nel campo della compravendita di camion, furgoni e veicoli commerciali leggeri.