Brianza MotorShow, un altro successo. “Nuovi partner per crescere ancora”

area esternaNuovo record per la rassegna dell’automotive Brianza MotorShow organizzata a Lariofiere di Erba (Como). I 23mila ingressi nei due giorni consacrano l’evento di medie dimensioni tra i più seguiti della Lombardia e probabilmente del Nord Italia. “Con mezza giornata in meno di apertura abbiamo staccato 3mila biglietti in più”, ha commentato Andrea Peri della Target Management. “La volontà della nostra società è quella di continuare a credere in manifestazioni di ampio respiro, che riescano a interessare tutti gli appassionati dei vari settori. Target Management vuole crescere e creare ancora più appuntamenti di forte richiamo, anche coinvolgendo nuovi partner”.

Mauri-missOttimo riscontro tra gli espositori, che hanno visto premiato il loro impegno nel portare a Lariofiere nuove vetture e molte offerte commerciali dedicate alla manifestazione. Grandi sorrisi tra il pubblico di ogni età, che non solo ha potuto toccare con mano il meglio dell’automotive, ma anche  assistere e partecipare a eventi di grande rilievo. Tra i molti contributi,  molto apprezzati sicuramente gli show di Roberto Poggiali e Matteo Lardori stuntman di fama internazionale che con Quad Evolution hanno fatto stare con il fiato sospeso tutti gli spettatori. Anche le esibizioni dei piccoli piloti della Lorenzo Motorbike School hanno incantato con la loro grande passione e la capacità di stare in sella nonostante la giovanissima età. Il pilota Lorenzo Mauri della MotoCorsa Racing Team che corre in Civ Superbike è stato gentilmente a disposizione di pubblico e fan. Tutti gli eventi esterni dai raduni al tuning passando per il custom, dalla Festa Ferrari alle auto americane hanno fatto registrare il tutto esaurito. Da non dimenticare a garanzia del binomio donne-motori l’elezione di Miss Brianza MotorShow 2015: la giovane Andrea D’Auria, vera appassionata di auto, studentessa di Agraria e pallavolista nel Costa Masnaga. Andrea in passato è stata anche tra le ragazze immagine del team McLaren di Jenson Button a Monza. I numeri del Brianza MotorShow: 100 espositori; 25 marchi moto; 30 marchi auto; 11 miss per 23mila visitatori.

Credits: Brianza MotorShow