Fai Service a truckEmotion, Trackycard è la carta vincente. Ecco tutte le novità

brxbxp127163C’è Fai Service in prima fila a Monza. Anche quest’anno la società leader nei servizi dedicati alle aziende di autotrasporto sarà partner di truckEmotion, in programma da venerdì 25 a domenica 27 settembre all’autodromo lombardo. Fai Service presenterà la nuova carta multiservizi Trackycard, la gamma di prodotti Utility, il merchandising dedicato agli appassionati del programma tv di Marco Berry, gli Inarrestabili, e i servizi dei partner SicurFai, il broker assicurativo specializzato e TrackyJobs il primo portale di lavoro specializzato per l’autotrasporto.

La quarta edizione di truckEmotion e vanEmotion, la manifestazione nazionale dedicata al mondo dei veicoli industriali e commerciali da trasporto e da lavoro, ha arricchito il proprio format con un’importante novità: l’introduzione di Food’n’Motion, una rassegna dedicata alla catena del trasporto, della distribuzione, dei servizi e della logistica degli alimenti. Per Fai Service, il truckEmotion sarà l’occasione per incontrare nei propri stand clienti, associati, partner e presentare al mondo professionale i moderni servizi creati per rispondere alle sempre nuove esigenze delle aziende di autotrasporto.

Ecco nel dettaglio tutte le novità che Fai Service porterà al TruckEmotion

Trackycard. Le Global Service Card che affiancano il professionista nelle varie operazioni lavorative in tutta Europa. Trackycard è un valido sostituto alle molteplici carte in circolazione (pedaggi autostradali, carburante, etc…), è un mezzo di pagamento, una carta di credito, una tessera identificativa, una fidelity card e molto altro ancora. Infatti, Trackycard è uno strumento flessibile, unico e insostituibile, in grado di offrire all’autotrasportatore servizi personalizzati e massima ottimizzazione dei costi. Un nome, una garanzia, doppi vantaggi, un’unica soluzione. Trackycard può essere richiesta nelle due versioni: Global Service Card, per pagamento carburante a prezzi scontati, pedaggi, Ttpcp Svizzera, parcheggi e lavaggi, pneumatici e cristalli, interventi nelle officine TrackyGarage; e Global Credit Card per i pagamenti di multe e sanzioni in Italia e all’estero, eurovignetta per Belgio, Danimarca, Lussemburgo Olanda e Svezia, prelevamenti e invii di denaro in modo semplice e sicuro, sconti e vantaggi per i tuoi acquisti. Con le Trackycard i vantaggi per le aziende di trasporti sono molteplici e consentono di ottenere agevolazioni e sconti, risparmio di denaro, ma anche di tempo.

Fai Service Utility. Il modo semplice, sicuro e conveniente che Fai Service offre ai propri soci per ordinare direttamente on-line prodotti di altissima qualità a prezzi vantaggiosi. Con Fai Service Utility, infatti, è possibile acquistare a prezzi vantaggiosi numerosi prodotti, frutto di convenzioni e di un’attenta selezione tra i più importanti marchi, necessari per la manutenzione e la cura dei mezzi come ad esempio: filtri, accessori cabina, prodotti chimici, componenti elettrici, fanaleria, accessori rimorchio, segnaletica, antinfortunistica, attrezzatura, lubrificanti e molto altro ancora…

Inarrestabili. A Monza Fai Service porterà i gadget e il merchandising degli Inarrestabili, il programma televisivo dedicato al mondo dei camion, ideato e condotto da Marco Berry. Magliette, cappelli, bandane, occhiali e tanto altro ancora, tutto targato Inarrestabili e dedicati a tutti quelli che, come gli otto protagonisti, si sentono “Inarrestabili” nella vita e nel lavoro. Perché gestire un’azienda di trasporti e guidare un camion, non è solo una professione, ma un vero e proprio stile di vita. Tutti i prodotti possono anche essere acquistati on-line sul sito ufficiale della trasmissione www.inarrestabili.it

SicurFai. La società di Broker assicurativi convenzionata con Fai Service, che offre polizze dedicate principalmente al mondo dell’autotrasporto. SicurFai fornisce una quotazione competitiva sulle coperture Rca, Rcto, Rcv, incendio e furto, per l’intero territorio nazionale per polizze singole o libri matricola. I broker di Sicurfai offrono soluzioni personalizzate che consentono un ampliamento delle coperture con una significativa ottimizzazione degli oneri derivanti. La collaborazione con Fai Service permette di offrire agli associati la rateizzazione mensile di alcune polizze: assistenza stradale, tutela legale, ritiro patente, Rcto, infortuni.

TracyJobs è un portale, uno strumento agile e dinamico per offrire e trovare lavoro specializzato nel settore dell’autotrasporto. Una finestra aperta nel mondo del truck per promuovere l’incontro tra domanda e offerta. Le aziende hanno la possibilità di iscriversi gratuitamente, pubblicare annunci di lavoro e gestire in autonomia le candidature ricevute. Ma non solo. È possibile promuovere e far conoscere la propria attività attraverso la pubblicazione di banner promozionali in home page.

Credits: Fai Service

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *