Motor Show 2014 a Bologna, l’edizione del rilancio sarà piena di novità

Una formula rinnovata, “che va ad arricchire il suo approccio originale basato sull’idea che non si può pensare ad un’esposizione immobile di un prodotto mobile”. Saranno questi gli ingredienti dell’edizione numero 39 del Motor Show, in programma a Bologna dal 6 al 14 dicembre 2014. Gl Events e BolognaFiere lanceranno un Motor Show Re-Generation, “una storia da cui ripartire per costruire un futuro che rappresenti il nuovo capitolo della manifestazione, un concept innovativo ed evoluto secondo il mercato di riferimento”, si legge in una nota.

Re-Generation, viene aggiunto nella nota, “per confermare il Motor Show come luogo in cui confluisce la passione per i motori e per ricominciare a parlare di automobile, di innovazione e new mobility alle nuove generazioni; per un nuovo inizio con nuovi contenuti: l’automobile come driver della manifestazione inserita in un contesto che include contaminazioni con altri settori; per ribadire il Dna originario di un evento grand public ed esperienziale; per dare energia ad un evento live che da questa edizione sarà sempre più ‘on air’ con una comunicazione trasversale che utilizzerà tutte le piattaforme crossmediali disponibili e per un nuovo punto di vista sul mondo dell’automobile”.
La rassegna, che torna dopo un anno di stop, sarà inserita nel calendario Oica-Organisation Internationale des Constructeurs d’Automobiles.