Emirates cerca in Italia piloti per l’aereo a due piani. Selezioni a Milano e Roma

Volete diventare dei piloti di Emirates Airline e guidare l’A380, il famoso aereo a due piani? La compagnia ha organizzato per la prossima settimana giornate per reclutare Primi Ufficiali da mettere alla guida degli A380, un velivolo che è uno dei tratti distintivi di Emirates, specialmente in Italia, dato che è l’unica compagnia a volare nel nostro Paese con questo tipo di aereo, nella tratta Roma-Dubai. 

Dalle Suite Private con doccia in First Class, alle poltrone completamente reclinabili in Business Class, passando per l’illuminazione personalizzata dell’Economy Class, l’A380 di Emirates è uno dei velivoli più apprezzati dai viaggiatori di tutto il mondo.  Le giornate di reclutamento si terranno lunedì 13 gennaio a Milano, allo Sheraton Hotel di Malpensa a partire dalle 10 e il giorno successivo all’Hotel Hilton di Roma Fiumicino a partire dalle 12.
Emirates sta reclutando piloti esperti per volare attraverso il suo vasto network di collegamenti internazionali. La posizione offre un’ eccezionale opportunità per i piloti per sviluppare la loro carriera su una delle flotte più giovani e più moderne al mondo, in una delle compagnie aeree più redditizie e con una rapida crescita.
I Roadshow per i Primi Ufficiali offrono inoltre la possibilità ai candidati interessati di documentarsi sulle condizioni di vita di Dubai. Emirates, infatti, conosce e valorizza l’importanza della famiglia. Tutti i piloti fanno base a Dubai – città sicura, cosmopolita e tax free – ideale per famiglie e ragazzi grazie al suo clima temperato, ottime strutture educative e attrazioni globali. Per i candidati è importante presentarsi alle selezioni con la documentazione necessaria aggiornata, che include una fotocopia del passaporto, libri di bordo, certificati e altro, disponibili su richiesta. I candidati possono trovare le informazioni complete sui processi di selezione di Emirates cliccando qui.