Mercedes in passerella, le auto della Stella “sfilano” a Milano Moda Uomo

Ci sarà anche Mercedes a Milano Moda Uomo, il principale appuntamento internazionale riservato al pret-à-porter maschile, in programma dal 12 al 15 gennaio. Mercedes-Benz si conferma infatti sponsor e partner della manifestazione milanese, sottolineando nuovamente il legame che lega la Stella ai principali eventi della moda internazionale. Le vetture Mercedes assicureranno agli ospiti della kermesse un esclusivo servizio di courtesy car.

“Il design automobilistico così come la moda”, spiega Mercedes in una nota, “deve rispondere a tendenze di breve periodo e, al tempo stesso, risultare attuale e attraente nel tempo. Icone di stile come la Mercedes-Benz 300 SL “Ali di gabbiano” e la SLS AMG sono lì a dimostrarlo”. Nel corso degli anni, la Casa di Stoccarda ha costantemente consolidato il suo impegno nel campo della moda, a partire dalla sponsorizzazione della Mercedes Australian Fashion Week di Sydney e Melbourne nel 1996 alle Fashion Week di New York, Berlino, Los Angeles, Miami, Messico, Stoccolma e Brisbane. Anche in Italia, l’impegno di Mercedes-Benz nella moda è totale e si esprime attraverso la sponsorizzazione dei più importanti appuntamenti fashion. (Nella foto l’ultima apparizione di Mercedes sulle passerelle a Milano Moda Donna 2012).

Credits: Mercedes-Benz