Jaguar F-Type, tutti i segreti della nuova sportiva si scoprono con un’app

A due mesi dalla presentazione ufficiale della nuova F-Type, avvenuta in occasione del Salone dell’Auto di Parigi, Jaguar lancia l’applicazione Jaguar F-Type Magazine, dedicata a iPad, per scoprire i segreti della nuova sportiva a due posti dello storico marchio inglese. L’applicazione, già scaricabile gratuitamente dall’App Store, contiene tutte le ultime notizie, immagini e filmati della nuova Jaguar F-Type e verrà arricchita di nuovi contenuti più volte a settimana, per consentire a tutti gli appassionati di rimanere sempre aggiornati sulle novità relative alla nuova sportiva targata Jaguar. 

F-Type Magazine contiene inoltre esclusivi dietro le quinte e commenti dei designer e degli ingegneri che hanno contribuito alla realizzazione della nuova F-Type. L’applicazione permette a tutti gli amanti della casa del giaguaro di conoscere da vicino le caratteristiche della nuova F-Type, che sta già riscuotendo grande successo sul mercato internazionale: dalle linee pulite degli esterni agli accattivanti interni, fino alla trasmissione Quickshift a otto rapporti con selettore Sport-Shift, alle nuove motorizzazioni. Jaguar F-Type rappresenta un ritorno al cuore dell’azienda: una sportiva due posti convertibile incentrata sulle prestazioni, l’agilità e il massimo coinvolgimento per il guidatore, costruita con la quarta generazione dell’architettura Jaguar in alluminio leggero, che utilizza una tecnologia derivata dall’industria aeropaziale. La nuova F-Type sarà disponibile in tre modelli: F-Type, F-Type S e F-Type V8 S, equipaggiati rispettivamente con il nuovo propulsore 3.0 litri V6 sovralimentato, disponibile nelle versioni da 340 e 380 CV, e dal 5.0 litri V8 sovralimentato che eroga 495 cavalli. L’applicazione è scaricabile dall’App Store cliccando qui.