La battaglia a suon di offerte per accaparrarsi nuovi clienti tra le assicurazioni online non sembra conoscere tregua. Ora Direct Line, la società che si definisce la più grande compagnia di assicurazione auto online, lancia la nuova promozione “Metti un Tablet in Preventivo”: fino al 24 settembre tutti i nuovi clienti che si collegheranno al sito www.directline.it e richiederanno un preventivo per l’assicurazione auto, potranno partecipare all’estrazione di tre Sony Tablet S.
“La nostra polizza auto permette di risparmiare fino a 300 euro rispetto alle compagnie tradizionali”, si legge sul portale della compagnia. E ora c’è anche la promozione “Metti un Tablet in Preventivo” alla quale si può accedere direttamente dalla home page del sito della compagnia, sulla pagina ufficiale Facebook Direct Line e attraverso il profilo Twitter dell’azienda, oltre a banner online. La comunicazione sarà anche veicolata tramite direct e-mail. “Per Direct Line la tecnologia è una componente essenziale della vita di ogni giorno”, afferma Barbara Panzeri, direttore marketing Direct Line. “Anche per questo motivo abbiamo pensato di regalare a tre fortunati tra i nostri automobilisti un Sony Tablet S, uno strumento utile, funzionale e “smart”, che permette di collegarsi al web e di accedere ai nostri servizi in qualsiasi momento, anche fuori casa”.