Donne e motori: ecco le dieci automobili che le faranno cadere ai vostri piedi…

Questo è un sito che gli appassionati di donne e motori dovrebbero tenere tra i “preferiti”. Qualche giorno fa abbiamo segnalato la curiosa classifica delle 50 migliori scene di sesso in auto. Ed ecco, che sempre il portale complex.com all’interno della sottosezione “rides” ha sfornato due altrettanto calde e divertenti top ten. La prima in realtà è ancora una top 50 e riguarda l’abbinamento donna-auto. Le donne più belle del mondo con le loro auto, ossia quello che gli articolisti del sito definiscono il “burro di arachidi e il cioccolato” della vita di lusso. 

E in alcuni casi è difficile scegliere tra il fascino della modella o dell’attrice e quello dell’automobile. Non ci sono dubbi per la foto che apre la classifica con una splendida Jessica Alba bruna e con i capelli corti, davanti a una vecchia Ford modello T. Al primo posto c’è invece un’affascinante Dodge Viper con al volante la splendida Angelina Jolie, diciamo 2-0 per le donne… Anche Cameron Diaz vince sulla Toyota Camry che sta lavando in abiti succinti. Più difficile decidere tra la cant

 

ante Beyonce, rapper moglie di Jay-Z e la Mercedes Srl o tra una Lamborghini e Brooklyn Decker. Chi? Sì, la splendida moglie del tennista Andy Roddick, modella e attrice (nella foto). Stessa auto per Jenna Jameson, la regina del porno americano. Italianissima anche la Fiat 500 Gucci che posa con J-Lo. E questo è solo l’inizio… Una seconda classifica riguarda invece le dieci auto per conquistare una ragazza. “Quando un uomo è alla guida di una bella macchina, fa girare la testa alle donne” scrivono i gestori del portale americano. La prima impressione è tutto, e ogni ragazza che dice che “l’auto non fa il monaco” sta sicuramente mentendo. La top ten si apre con una Aston Martin DB9 in perfetto stile James Bond. Può fare sognare qualsiasi donna. Un po’ “tamarra” ma sempre di grande fascino la Range Rover. Per le ragazze che vogliono un uomo di classe e con il senso degli affari, ma che può anche andare fuoristrada se ce n’è bisogno. “Oh mio Dio vorrei farmi “possedere” subito da un uomo sul cofano di una di quelle cose!” pare abbia pronunciato una donna davanti a una Mercedes Benz SLR McLaren. Successo assicurato per lui anche se si presenta con una Bentley GT Convertible o una Mercedes Benz S550. E per chi non si può permettere Bentley o Aston Martin, ma vuole colpire con il fascino british, potrà “ingannare” le sue prede con una Jaguar XJ che ha un prezzo più alla portata, le donne non capiranno la differenza. Molto americana la Dodge Challenger, considerata la Bmw delle ragazze di paese negli Usa. Idem come sopra per la Chevrolet Camaro  o il Pick-up Ford F-150 SVT e la Cadillac Ecalade EXT, grosse e ingombranti e molto tamarre per gli italiani. “Per ragazzi selvaggi che hanno bisogno di qualche “direzione” della vita”.