Zoo safari con sorpresa, negli Usa l’elefante lava anche la macchina

Avete bisogno di lavare l’auto? Nessun problema, basta comprare un biglietto per lo zoo safari e ci penserà una squadra di pachidermi. Se pensavamo di averle viste tutte, ma proprio tutte in materia di car wash, ci dobbiamo ricredere. Dopo l’indimenticabile sexy car wash delle conigliette di Play Boy, giusto per ricordarne uno tra i più celebri, ora è un altro tipo di animale a tenere banco. Altro che ragazze semi nude, negli Stati Uniti spopola infatti l’elephant car wash. Al momento è stata aperta una sola “stazione di servizio” nell’Oregon. E pare che il sistema sia una vera e propria gallina dalle uova d’oro, almeno all’interno di uno zoo safari. Gli elefanti spruzzano grazie alle loro proboscidi con forza acqua sulle macchine. I veicoli, precedentemente coperti di shampoo vengono così ripuliti da fango e polvere.
Contro questo “brutale maltrattamento degli animali” è già scesa in campo la Peta (associazione per la protezione degli animali) che ha chiesto al governo statunitense di bloccare subito questo sfruttamento degli elefanti.
Un vero peccato, visto che alcuni pachidermi nel frattempo avevano pure imparato ad asciugare i cruscotti delle auto e forse a dare anche la cera.