I test effettuati al Salone su un campione di visitatori hanno dato esito positivo. Il rischio di un semi-flop, così come è stato per la New Beetle, auto che non è riuscita neppure lontanamente a ripercorrere il successo di Maggiolino e Maggiolone, era infatti in agguato. Il pulmino, che in realtà ricalca come concezione quello che aveva voluto essere la Fiat Multipla, ossia un pulmino-monovolume, è lungo 3,99 metri, largo 1,75 e alto 1,70. Dalla vecchia T1 il Bulli, pur rivisitato anche nel design, eredita alcuni elementi caratterizzanti, come la verniciatura a due colori con la tipica forma a V sull’anteriore, il grande logo Volkswagen e il fondo piatto. Sono invece tutti nuovi, nel segno della praticità, gli interni: sei posti (tre anteriori e tre
Per gli irriducibili che vogliono ancora il vecchio T2, sappiano che vengono ancora prodotti in Brasile. Non solo, attraverso il sito www.danburymotorcaravans.com si può acquistare la sua versione “camper”, costano dalle 22 alle 34mila sterline più le spese di immatricolazione. Ci sono modelli con guida a sinistra e a destra (destinati solo al mercato anglosassone). Vi proponiamo le foto sia della versione nuova del Bulli, sia di un Danbury Caravan.