Quella del 2015 è un’edizione sempre più internazionale. Rispetto all’ultima rassegna, quella del 2013, le aziende straniere che hanno scelto Autopromotec sono infatti cresciute del 12,5 per cento. Come spiegano gli organizzatori in una nota, nei 14 padiglioni e nelle quattro aree esterne utilizzate per l’esposizione ci saranno “i settori che da sempre fanno di Autopromotec il punto di riferimento per tutti gli operatori: le aree dedicate agli pneumatici e attrezzature, fra le prime a registrare il tutto esaurito, e in espansione rispetto alla passata edizione; il settore dei ricambi, componenti e car service, che ha visto importanti conferme, così come anche la diagnostica; i padiglioni dedicati alle attrezzature per officina e all’utensileria, che rimangono uno dei principali punti di forza della manifestazione, insieme ai settori dedicati a car care e autolavaggi, valorizzati dall’iniziativa speciale Filling Station Equipment, e al settore della carrozzeria. L’iniziativa trasversale Industrial Vehicle Service inoltre tornerà a dare evidenza a tutti i prodotti a supporto del trasporto commerciale, settore strategico a cui da tempo Autopromotec dedica attenzione”. Gli organizzatori si aspettano un’affluenza record di visitatori. Si prevedono oltre 100mila persone, di cui 20mila estere. Autopromotec è in programma fino al 24 maggio a Bologna. Info: autopromotec.com
Credits: Autopromotec