Strada Facendo

Treni regionali, biglietti e abbonamenti si comprano anche nelle ricevitorie del lotto

Comprare i biglietti dei treni regionali è sempre più semplice. Dalla scorsa settimana infatti, i biglietti di corsa semplice e gli abbonamenti settimanali e mensili della rete regionale di Trenitalia si possono acquistare anche nelle 21mila ricevitorie Lottomatica presenti su tutto il territorio nazionale. Lo prevede  un accordo siglato fra Trenitalia e Lottomatica Italia Servizi (LIS). 

“L’accordo con Lottomatica”, dichiara il direttore della Divisione passeggeri regionale di Trenitalia, Francesco Cioffi, “consolida la nostra strategia che ha l’obiettivo di rendere sempre più semplice e comodo l’acquisto dei titoli di viaggio, anche tramite canali alternativi a quelli tradizionali. E costituisce una tappa importante di un percorso che intendiamo proseguire e sviluppare ancora, a vantaggio dei nostri clienti regionali”.
“L’emissione diretta dei titoli di viaggio regionali Trenitalia anche attraverso i nostri terminali”,  afferma l’ad di Lottomatica Italia Servizi, Marco Bellini, “integra l’ampia gamma dei servizi alla mobilità già presenti nelle ricevitorie Lottomatica”.

Exit mobile version