Volete un’auto speciale? Ecco una Bentley ricoperta di pelle di serpente
stradafacendo
Un tocco d’alta moda a un’auto di lusso come la Bentley Gt. È questa la proposta di un’azienda che si occupa di personalizzazioni, la lettone Dartz Motorz. Siamo abituati alle scarpe e alle borse di serpente, ma un’auto completamente rivestita non si era mai vista. Dartz ha utilizzato per ricoprire la Bentley vera pelle di serpente proveniente da rettili utilizzati nell’industria del cuoio.
La pelle non ricopre soltanto l’esterno, ma pure gli interni, cruscotto compreso: una vera e propria snake-car insomma. Per quanto riguarda il costo dell’operazione, il titolare della società Leonard Yankelovich ha così dichiarato al Daily News: “Stiamo lavorando in tutto il mondo e i prezzi vengono indicati direttamente ai clienti”.
Il Sun cita invece una cifra di circa 13mila dollari. Ok, con 13mila dollari si può acquistare un’utilitaria o un’auto del segmento delle medie, ma chi investe 180mila dollari, il prezzo base di una Bentley Gt, probabilmente non si fa problemi a pagare anche il singolare allestimento opzionale.