Tutti, in ogni caso, concorreranno all’estrazione finale di tre Nokia Lumia 900 con un’esclusiva personalizzazione B-Max. Per partecipare basta recarsi sulla pagina Facebook di Ford Italia (www.facebook.com/forditalia) e mettersi alla prova con le sfide del B-Game che permettono anche di scoprire come funzionano alcune delle speciali tecnologie innovative di cui è dotata la B-Max.
Ecco nel dettaglio quali sono i giochi.
Sync: in questo gioco i fan dovranno essere bravi quanto il Sync nell’interpretare i comandi vocali del guidatore, scegliendo la risposta corretta nel più breve tempo possibile. Il Sync è il sistema di connettività e comandi vocali avanzati Ford di nuova generazione.
Active City Stop: in questa sfida l’obiettivo è frenare in tempo in una strada trafficata, in un gioco che mette alla prova i riflessi ed evidenzia la tecnologia di assistenza alla guida Ford Active City Stop, che frena automaticamente in caso di collisione imminente alle basse velocità.
Easy Access Door: grazie all’integrazione del montante centrale all’interno delle porte, l’accesso all’abitacolo della B-Max è straordinariamente ampio. In questo puzzle i fan dovranno caricare oggetti di diversa forma e ordinarli all’interno dell’auto.
Telecamera posteriore: grazie alla telecamera posteriore è possibile controllare l’area dietro alla vettura durante la retromarcia. In questo gioco i fan dovranno parcheggiare evitando gli ostacoli.
Tetto panoramico: i fan dovranno riconoscere le costellazioni nel cielo stellato, attraverso il tetto panoramico della B-Max.
Il B-Game sarà attivo sulla pagina Facebook di Ford Italia fino al 29 novembre 2012.
Credits: Ford Italia