“Gli ultimi modelli Jaguar, inclusa la nuova XF Sportbrake che sarà commercializzata nel corso dell’anno, attireranno nuovi clienti al marchio e perciò ci aspettiamo di ampliare la nostra portata globale e migliorare il nostro posizionamento nel mercato”.
Commentando i nuovi posti di lavoro, Des Thurlby, Hr Director di Jaguar Land Rover, ha detto: “Ci siamo lanciati nella più ambiziosa campagna di reclutamento nella storia dell’azienda, assumendo 8.000 persone negli ultimi due anni. A tutti i nostri lavoratori forniamo un training di primissima qualità e possibilità di sviluppo, così quest’ultimo annuncio per 1.100 posti è una grande notizia per le West Midlands e l’indotto in Gran Bretagna”.
Lo stabilimento di Castle Bromwich quest’anno produrrà i nuovi modelli 2013 di XF e XJ che, con l’introduzione di nuove motorizzazioni e trasmissioni, offriranno maggiore efficienza, tecnologia e una scelta come mai prima d’ora. La gamma XF si arricchirà della XF Sportbrake che, con una capacità di carico fino a 1.675 litri, sarà la Jaguar più versatile mai costruita sino a oggi.
Nei primi sei mesi dell’anno, Jaguar ha venduto globalmente più di 29.000 vetture, con un incremento del 19 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Tutti i mercati chiave di Jaguar, tra cui la Cina, Gran Bretagna, Usa ed Europa, hanno fatto registrare un miglioramento dei risultati di vendita rispetto all’anno precedente.
Chi è interessato a inviare la propria candidatura a Jaguar Land Rover può visitare il sito: www.jaguarlandrovercareers.com
Credits: Jaguar Land Rover