Accompagnato dal brano musicale “Carillon” di Ennio Morricone, riarrangiato per Lancia da Flavio Ibba, lo spot si chiude con il claim “Il vero stile non ama gli eccessi”. La nuova campagna pubblicitaria, spiega Lancia, “mette in risalto tutti i punti di forza di un modello che regala sempre un’esaltante esperienza di viaggio grazie soprattutto ad un abitacolo raffinato e curato nei minimi dettagli, ai perfetti abbinamenti di colore e tessuti, alla compattezza delle dimensioni e alla posizione di guida alta. In particolare, nella campagna stampa la stessa donna dello spot indossa un esagerato quanto insolito bracciale: infatti, il sinuoso pitone del filmato le avvolge il braccio. Dietro di lei una Lancia Musa, un altro tipo di stile, un modo diverso di esprimere l’eleganza depurata degli eccessi”.
Il listino prezzi della Lancia Musa parte dai 17.040 euro dell’allestimento Diva equipaggiata con il 1.4 16v da 95 CV Euro5 per raggiungere i 24.700 euro per la versione top di gamma, Lancia Musa “5th Avenue” 1.3 Multijet 95 CV Euro 5 DFN. Per tutto il mese di ottobre, grazie al contributo di Lancia e della sua rete di vendita, Lancia Musa Diva 1.4 16V è offerta al prezzo promozionale di 13.500 euro con il ritiro di un usato anche da rottamare, completa di cerchi in lega da 15″, ESC con ASR e Hill Holder, climatizzatore e radio con lettore cd.
Regina dell’eleganza nel settore automobilistico, la nuova Musa offre una gamma unica nel suo segmento che nasce incrociando quattro allestimenti (Diva, Gold, Platinum e “5th Avenue”) e tre propulsori: il benzina 1.4 16v da 95 CV Euro5, il turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV Euro5 (entrambi disponibili anche con il cambio sequenziale robotizzato al DFN) e il motore a doppia alimentazione (benzina/GPL) 1.4 8v GPL Ecochic da 77 CV.