“Fai Service: 25 anni con… trasporto”. È questo il titolo del servizio che Infly, il magazine degli Aeroporti di Roma, ha dedicato alla realtà di Fai Service. Nel numero in distribuzione dal 7 marzo, con in copertina Giorgio Napolitano e l’omaggio ai 150 anni dell’Italia, è infatti inserito anche un interessante articolo su Fai Service e, come si legge sul magazine, sulla professionalità a 360° di cui è sinonimo. “Fai Service ha raggiunto dimensioni importanti”, spiega Infly, “con oltre 7000 aziende associate e un incremento del 12% in questi ultimi anni”. Nell’articolo è inserita anche un’intervista all’amministratore delegato, Primo Santini: “Fai Service è un grande partner con cui risolvere i problemi quotidiani grazie a condizioni vantaggiose nei servizi e nei prodotti per l’autotrasporto, e non solo. Il nostro attuale obiettivo è la professionalità garantita”, spiega Santini. “In questo mercato, sempre più inflazionato, c’è purtroppo un aumento di soggetti che propongono tariffe assurde, che non coprono minimamente i costi: è il triste e illegale sentiero del gioco al ribasso. Questo significa, in un settore come quello dei trasporti dove tutto è amministrato, avere lavoratori che guidano oltre orari umani, merci non assicurate, pericolosità in strada: tutto questo può essere semplicemente tradotto come un grave danno alle aziende e all’economia. Abbiamo quindi creato una nuova certezza per chi si affida ai nostri associati: il marchio di professionalità garantita dell’autotrasporto”. Chi vuole leggere l’articolo completo può cliccare qui.